Settori di Attività

Settori di AttivitàProve controlli e certificazioni su prodotti e materiali da costruzione; Verifiche strutturali in opera; Monitoraggi e diagnostica; Metallurgia; Prove e controlli stradali; Prove geotecniche; Acustica; Ricerca; Apparecchi sanitari; Apparecchi di sollevamento; Qualità;

Sicurezza; Ambiente; Tarature; Corsi di formazione e aggiornamento; Prove non distruttive; Marcature CE; Qualifiche e prequalifiche di impianti di produzione;

Consulenze tecnologiche per nuovi prodotti e materiali; Servizi e controlli per l'ingegneria ambientale, industriale e  di ricerca

Pubblicazioni Ing. Vincenzo Venturi ( Sconto riservato agli associati A.L.I.G.)

Ora ALIG è centro di esame PND

Accreditamento di IIS CERT per il rilascio dei certificazioni operatori PND nel settore delle costruzioni civili/edili  a seguito del primo corso svolto dal Centro Esame ALIG

Scarica l'articolo “Accreditamento IIS CERT certificazioni PND”

Convenzione con Dario Flaccovio Editore

Per i nostri associati, e sostenitori,  uno sconto del
25 % sul prezzo di copertina

Per ulteriori informazioni clicca il seguente link

Foto corso esami

osservatorio sul calcestruzzo

www.lestradeweb.com

Magazine italiano di informazione tecnica dedicata alle infrastrutture di trasporto.

www.sismoexpo.it

SISMO - Rischio Sismico Pianificazione e Mitigazione

• LOGO CERMAC

I nostri Associati