Progetti Sicurnet - Pubblicazione Bandi di Gara

VIGILANZA SUL MERCATO E NEI CANTIERI SU MATERIALI E PRODOTTI DA COSTRUZIONE -BANDI DI GARA PROGETTI SICUR.NET.1 E SICUR.NET.

In attuazione dei Progetti Sicur.Net.1 e Sicur.Net.2 “Progetto interistituzionale di messa in rete e formazione per la vigilanza e la sicurezza delle costruzioni”, proposti dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e finanziati dal Ministero dell’Interno a valere sulle risorse del programma comunitario “PON Sicurezza per lo Sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007-2013”, si rende noto la Pubblicazione dei relativi bandi di gara:

SICUR.NET.1 - Affidamento dei servizi integrati di formazione per la vigilanza e la sicurezza delle costruzioni” nell’ambito del PON FESR “ Sicurezza per lo sviluppo” Obiettivo Convergenza 2007/2013- Progetto interministeriale di messa in rete e formazione per la vigilanza e la sicurezza delle costruzioni, altrimenti detto Sicurnet 1.

SICUR.NET.2 - Affidamento di servizi di predisposizione di una piattaforma tecnologica integrata per la vigilanza e la sicurezza delle costruzioni” nell’ambito del PON FESR” “Sicurezza per lo sviluppo” Obiettivo convergenza 2007/2013- Progetto interministeriale di messa in rete e formazione per la vigilanza e la sicurezza delle costruzioni, altrimenti detto “Sicurnet 2”.

Soci Onorari

Patrocinio